Canotta LA Lakers: Prezzo e Colori

(1 votes, : 5,00 out of 5)
Loading...

Chi non conosce la squadra di basket dei LA Lakers! Si tratta di uno dei team che vanta il maggior numero di successi del campionato NBA, con ben 16 vittorie, ma detiene anche molti altri record come quello delle partite vinte e delle finali disputate.

Tra le sue fila hanno militato alcuni dei più grandi campioni di questo sport come i mitici Kareem Abdul-Jabbar, Magic Johnson, e in tempi più recenti Shaquille O’Neal e Kobe Bryant. È la maglia di quest’ultimo una di quelle più ricercate sul mercato, quella dove compare il numero 24. Bryant è particolarmente conosciuto in Italia, dove si è formato cestisticamente, infatti è figlio dell’ex giocatore ed allenatore Joe Bryant.

La maglietta della squadra dei LA Lakers ha un colore inconfondibile, caratterizzato dai colori viola e giallo. In vendita si possono trovare anche canotte basket anche in colori diversi come viola, giallo, bianco e nero.

Di solito questo tipo di prodotto viene usato da uomini, ma ne esistono anche di versioni per donna e bambino, che non dimentichiamolo, possono essere anche più fans di quanto lo siano i maschi.

Come scegliere

Se amate i Lakers e volete assolutamente comprare la canotta ufficiale della squadra ricordatevi di rispettare delle accortezze, per non dovervi pentire dell’acquisto fatto.

Per prima cosa scegliete la taglia più adatta al vostro fisico. Di solito, se acquisterete questo prodotto online, ci saranno sempre delle apposite tabelle di riferimento, anche se poi niente vi impedirà di comprare una taglia più grande che vi permetta di sentirvi più comodi.

I colori della maglia tradizionale dei LA Lakers abbiamo visto essere di un viola intenso con scritte in giallo, ma ne esistono anche delle versioni di colore giallo, bianco e nero.

Le canotte basket sono per lo più realizzate in materiali sintetici, come il poliestere. Se questo materiale va però bene per un uso da parte di professionisti, per i semplici fan ne esistono anche delle versioni in cotone, che permettono una migliore traspirazione della pelle e non portano ad un aumento della temperatura corporea.

In Vendita 5
Adidas - Maglia International Fanshop a maniche corte da uomo, Giallo,
  • Nome giocatore e nome della squadra sul davanti, nome del ...
36,96 €
  Vedi su Amazon

Recensioni

La maglietta dei LA Lakers con il numero 24, quello di Kobe Bryant, realizzato dalla Adidas è una replica del modello originale. È una canotta basket di colore giallo, con delle bande viola ai lati del busto. Il collo è a V, con un girocollo a costine. Anche il giromanica è a costine. Il capo è totalmente realizzato in poliestere e si presenta con il logo NBA, il nome ed il numero sul dorso e la scritta Lakers ed il numero 24 sulla parte frontale. Nella parte davanti, in basso a sinistra, c’è una targhetta dove inserire l’id del giocatore. Disponibile in varie taglie.

Sempre la Adidas produce anche un altro modello replica della maglietta di un altro campione dei LA Lakers, in numero 12 Dwight Howard. Questo modello è identico a quello appena visto, ma al contrario del modello questo, questa canotta è in cotone.

Leggi la nostra disclaimer sui prezzi.

Leggi anche