Completini Calcetto Originali Economici a Basso Prezzo

(1 votes, : 5,00 out of 5)
Loading...

Giocate a calcetto con gli amici ma volete che la vostra squadra abbia un aspetto più professionale? A tutti piacerebbe assomigliare, almeno un po’, a quei campioni che si vedono correre su e giù sul campo da gioco nello stadio. Per sentirsi dei veri campioni, anche facendo una partitella tra amici, potete utilizzare i completi da calcetto originali, nella loro versione economica, per andare a risparmiare un po’ di soldi rispetto all’acquisto di una versione ufficiale.

Le magliette da calcetto non sono però relegate solo ad un uso in ambito sportivo. Se ne acquisterete un modello comodo, della taglia giusta e realizzato con materiale di qualità sono perfette per essere indossate anche con un look casual, magari proprio per andare allo stadio a seguire la vostra squadra del cuore.

Ce ne sono poi modelli ad uso specifico dei bambini, che si sa sono quelli che quando si appassionano a qualcosa devono avere tutte le cose che possono in qualche modo ricondurre ai loro miti.

In Vendita 2
Givova Mc Kit Calcio, Rosso, M

Come scegliere?

Questi prodotti sono disponibili in versioni per adulti e per bambini. Di seguito ci concentreremo sulle caratteristiche che è bene abbiano i modelli per i più piccoli. Qui di seguito troverete qualche informazione che spero vi possa essere utile per scegliere il modello migliore per il vostro bambino.

1. La taglia

È importante che i bimbi si possano muovere in tutta libertà dentro i loro abiti ed ancora di più lo è per quelli che usano per praticare attività fisica. Per questo le magliette vanno scelte in base all’altezza del bimbo.

2. Materiali

I materiali usati devono essere di qualità e permettere alla pelle di respirare. Le magliette ufficiali dei club del campionato di serie A avranno un costo maggiore, ma la qualità dei materiali usati sarà di certo migliore rispetto alle repliche da pochi spicci.

3. Manica

Le magliette sono disponibili sia in versione a manica lunga che a manica corta. Se le seconde si prestano bene per la stagione estiva, ma se volete usare la maglietta per giocare a calcetto è forse meglio usare quelle a manica lunga, per proteggere un po’ di più le braccia del bimbo, nel caso in cui questo dovesse cadere a terra. In questo modo sarà meno esposto ad abrasioni.

4. Il colore ed il design

Il design è diverso in base a quella che è la squadra della quale lo vogliamo acquistare. I bimbi hanno degli idoli calcistici e di certo vorranno, indipendentemente dalla bellezza del colore, il completino del loro sportivo preferito, meglio se con la maglietta personalizzata con il nome ed il numero del proprio mito.

5. Altre

  • Oltre che a comprare completini singoli, se i bambini giocano in squadra, è possibile anche acquistare dei set, in modo che tutti abbiano la stessa divisa.
  • Per quanto riguarda il prezzo c’è da dire che se si vuole un completino che sia quello originale della nostra squadra preferita, spesso disponibile sui loro shop online ufficiali,
In Vendita 2
Givova Mc Kit Calcio, Rosso, M
In Vendita 3
In Offerta
Givova Vittoria Kit Calcio, Royal/Blu, XL
In Vendita 4
Kit Zeus Dionisio Blu-Bianco-Rosso Completino Completo Calcio Uomo

Prezzi

Il prezzo di questo prodotto parte da 10 euro per quanto riguarda i modelli più economici si può arrivare fino a 20 euro per i modelli più avanzati.

Leggi la nostra disclaimer sui prezzi.

Leggi anche