Lucchetto per Bici Kryptonite: Recensione

(1 votes, : 5,00 out of 5)
Loading...

Pro

  • La larghezza dell’arco del lucchetto è di 10,2 cm
  • Il diametro del lucchetto è di 1,3 cm
  • Facilità di montaggio ed estrema resistenza

Contro

  • Dopo un po’ di tempo la chiusura diventa un po’ difficoltosa da aprire e chiudere
  • È rigida, quindi la sua lunghezza è limitata, senza usare il cavo flessibile
  • La sua struttura non permette di utilizzarlo ovunque

Conclusioni

Questo prodotto ha una struttura rigida, con un arco abbastanza ampio e con un diametro di tutto rispetto. La sua struttura ha però anche degli svantaggi perché, essendo rigida non potrà essere allungata e quindi ti permetterà di bloccare la tua bici solo su alcuni supporti.

Vedi su Amazon

Recensione

Il lucchetto per bici Kryptonite è un prodotto affidabile, che si caratterizza per una parte rigida alla quale può essere aggiunto un cavo flessibile.

La sua lunghezza, per quanto riguarda l’arco, è di 22,9, mentre per quanto riguarda la larghezza utile si ferma ai 7,6 cm.

Il diametro di tutta la sua struttura è i 1,3 cm. Si fissa alla bici, si apre e si chiude con pochi semplici gesti e attraverso l’uso di una chiave. Nel kit di base ce ne è anche una seconda di riserva. Potrai andare ad aumentare la lunghezza del lucchetto attraverso il cavo flessibile, fornito in dotazione.

Questo può essere utilizzato per agganciarlo alla ruota, per dare una sicurezza aggiuntiva alla tua bici. Registrando il codice delle chiavi sul sito ufficiale potrai richiederne altre, in caso di smarrimento.

Vedi su Amazon

Leggi la nostra disclaimer sui prezzi.

Leggi anche