Lucchetto per Bici Rixow: Recensione

(Voti)
Loading...

Pro

  • La catena è avvolta in un manicotto protettivo
  • Utilizza un sistema di bloccaggio con codice a cinque cifre
  • Molto robusta

Contro

  • La robustezza si riflette in una pesantezza che può essere problematica per alcuni
  • Le maglie interne non sono troppo grandi

Conclusioni

Il lucchetto bici della Rixow è un prodotto che, anche se a prima vista sembra massiccio, può essere invece gestito in modo pratico. La chiusura utilizza un sistema di bloccaggio con combinazione, che potrai cambiare ogni volta che vorrai.

Vedi su Amazon

Recensione

Un prodotto che offre un’affidabilità alta è questo lucchetto della Rixow. Si tratta di un prodotto realizzato in metallo, ma dove le maglie si trovano all’interno di un manicotto, che andrà a proteggerle e a tutelare il telaio della tua bici dai graffi. Il suo colore è il nero.

La sua lunghezza ti permetterà di utilizzarlo non solo con la tua bici, ma anche con tagliaerba e monopattini. La chiusura utilizza un blocchetto, che si gestisce con un codice a 5 cifre, che potrai andare a cambiare ogni qual volta vorrai.

Per impostarlo dovrai aprire il blocco, girare la sua manopola di 90 gradi, impostare poi il codice che desirerai inserire e per finire riposiziona la manopola in posizione di partenza, ruotandola verso la sinistra. Questo sistema ti permetterà di andare ad utilizzarla senza chiavi. Non è leggerissima da trasportare, ma è comunque abbastanza ben gestibile.

Vedi su Amazon

Leggi la nostra disclaimer sui prezzi.

Leggi anche