PER BiTECNOLOGY SUBITO I FAVORITI DEL FUTSAL PALESTRINA ROMA

Nella Final Eight in programma a Roma dal 17 al 19 Marzo, la BiTecnology Reggiana pesca subito il Palestrina negli ottavi di finale. Nella formula ad eliminazione diretta, i granata non sono stati favoriti dall’urna, il Palestrina infatti è una delle due squadre di casa ed è la più probabile favorita nella vittoria finale.


Per Fabio Benigno (dirigente BiTecnology Reggiana) comunque il sorteggio va bene così: «l’occasione è buona per confrontarsi con una realtà diversa e iniziare con il massimo dell’impegno. L’importante è che vinca la manifestazione con la lealtà e la correttezza da parte di tutti». Va detto che la BiTecnology Reggiana nel 2009 ha già vinto il trofeo ed è l’unica tra le otto partecipanti che vanta questo titolo in bacheca.


«La Final Eight è una competizione di vertice per i campionati nazionali, tra squadre che ambiscono alla promozione e che stanno cercando successi di grande livello – queste le parole di Tonelli presidente della Divisione calcio 5 nazionale - saranno tre giorni di grande spettacolo».


Il programma che ne è uscito quindi al termine del sorteggio è il seguente:


giovedì 17 marzo

GARA 1: Palestrina - BiTecnology Reggiana (ore 14:30)

GARA 2: Potenza - New Team Gorizia (ore 16:30)

GARA 3: Canottieri Lazio - Toniolo Milano (18:30)

GARA 4: Real Monturano - Scafati (20:30)

Venerdi 18 marzo

VINCENTE GARA 1 – VINCENTE GARA 2 (ore 18:00)

VINCENTE GARA 3 – VINCENTE GARA 4 (ore 20:30)

Sabato 19 marzo

FINALE (ore 20:30)

Tutte le partite si disputeranno nella nuovissima Futsal Arena di Tor di Quinto.

Per quanto riguarda il campionato invece BiTecnology Reggiana giocherà al Palabigi sabato 12 Marzo contro Domus Bresso; inizio previsto alle ore 17:00

[gallery link="file"]

Media
comments powered by Disqus