Chi non ha mai sentito parlare di questo attrezzo si faccia avanti! La pubblicità dell’AB Cicle Pro, che passa spesso sulle reti nazionali, tramite Mediashopping, ci ha presentato questa novità in fatto di cura del corpo. Ma di che cosa si tratta?
È un strumento in grado di aiutarci a rassodare il corpo, specialmente nelle zone critiche come gambe e pancia. Va infatti ad agire su gambe, glutei ed addome, permettendoci di mantenere un corpo tonico, senza dover andare in palestra.
- ✅ METTERSI IN FORMA - Il nostro Ab Trainer multipower palestra si forma...
- Supporto per gomito regolabile: questa ruota posteriore dispone di diverse...
Come usare AB Cicle Pro
Cliccando su Youtube è facile trovare video che ci permettono di capire il funzionamento di questo interessante attrezzo. L’AB Circle Pro è formato da una pedana rotante, piccola e compatta, che permette di svolgere numerosi esercizi in modo semplice.
Per usarla è sufficiente mettersi in ginocchio sulla pedana, posizionando le ginocchia negli appositi alloggiamenti, impugnare il manubrio e regolare la velocità necessaria a svolgere gli esercizi che ci interessano. Semplice no!
Un consiglio: prestate la massima attenzione a come state svolgendo gli esercizi, infatti non c’è un istruttore che vi possa correggere e se sbagliate potreste rischiare di fare qualche danno al vostro fisico.
Esercizi
Gli esercizi che si possono fare con AB Cicle Pro sono veramente infiniti, si passa dagli esercizi glutei fino a quelli per tonificare la pancia. Infatti, se non siete amanti della palestra, o avete poco tempo da dedicare all’esercizio fisico questo oggetto potrà aiutarvi a mantenervi in forma.Va infatti ad agire direttamente su quelle che spesso sono le zone critiche.
Con uno sforzo ridotto, stando inginocchiati sulla pedana e lasciandosi trasportare dai movimenti rotatori, sarà possibile tonificare questi punti critici.Oltre che agli esercizi, ricordatevi che all’uso di questo attrezzo va associata una dieta equilibrata.
AB Cicle Pro funziona davvero?
Dopo aver visto come si usa qualcuno si potrà chiedere se questo attrezzo funzioni davvero. Ebbene sì funziona veramente, è infatti unattrezzo che permette di allenare addominali, alti, bassi ed obliqui per mezzo di specifici movimenti rotatori. Sarà possibile ottenere pancia piatta ed addominali scolpiti con pochi movimenti.
Recensioni
Chi prova l’AB Circle Pro ne viene subito conquistato. Permette di svolgere fino a 100 addominali in soli 3 minuti, quindi un numero molto maggiore di quelli che si riescono a fare stando sdraiati a terra. In più permette di tonificare, allo stesso tempo, glutei ed addominali. Con questo strumento ci si allena senza annoiarsi mai.
È l’ideale da usare per rimettersi in forma in tempi rapidi, per essere sempre al top quando si presenta il momento della prova bikini. Il fatto che l’utilizzo di questo prodotto sia divertente è un aspetto molto apprezzato dai suoi utilizzatori, che vedono il momento dell’allenamento come un qualcosa di non troppo faticoso.
- ✅ METTERSI IN FORMA - Il nostro Ab Trainer multipower palestra si forma...
- Supporto per gomito regolabile: questa ruota posteriore dispone di diverse...
- 【Materiale di Alta Qualità】Ab roller wheel ealizzato in ABS, PVC e...
Prezzi
Anche se il suo prezzo varia, in base al modello, non raggiunge mai cifre eccessive. I modelli base costano intorno ai 100 euro, anche se ce ne sono di versioni molto più semplici ed economiche che non superano i 70.
Se volete vedere di persona questo attrezzo ginnico, prima di comprarlo, potete recarvi in un negozio specializzato nella vendita di oggetti di questo tipo, come Decathlon. Qui però la scelta dei modelli non è detto che sia vasta. Per chi invece non ha problemi nel fare acquisti online, su Amazon e piattaforme simili, si possono trovare AB Circle Pro di molti modelli a prezzi più concorrenziali.
Leggi la nostra disclaimer sui prezzi.