Bauletto Givi V46 : Recensione, Prezzi ed Opinioni

(1 votes, : 5,00 out of 5)
Loading...

Un accessorio che non deve mai mancare su di una moto o su di uno scooter è il bauletto. Questo prodotto è infatti utilissimo per contenere il casco del centauro, quando questo non è in sella alla due ruote, o anche solamente per riporre oggetti che si ha la necessità di trasportare. In commercio ci sono tantissimi modelli di bauletti, ma se si è alla ricerca di un prodotto top, cisi deve rivolgere alla Givi, marcio leader nel settore. Il modello V46 è piuttosto capiente, infatti riesce a contenere fino a 46 litri, ed inoltre è facile da aprire e chiudere.

In Vendita 2
GIVI V46 N top-case Monokey
  • V46 Monokey® top-case con colore: nero opaco/max. Carico aggiuntivo 10 kg.
151,00 €
  Vedi su Amazon

Come scegliere

Prima di decidere quale modello di bauletto della Givi montare sulla moto è importante conoscere quelle che sono le caratteristiche principali di questo prodotto. Le varie tipologie si distinguono infatti per le loro dimensioni ed il peso, per i materiali utilizzati per la sua realizzazione, per i meccanismi di sicurezza utilizzati e per la facilità di montaggio. Analizziamo singolarmente ognuno di questi aspetti.

1. Le dimensioni ed il peso

Il bauletto Givi V46 è un modello piuttosto ampio, che permette di riporre al suo interno due caschi integrali. Questo aspetto non va assolutamente sottovalutato, perché permetterà di viaggiare in tutta comodità anche quando sulla moto si è in due. Le dimensioni del bauletto si riflettono anche sul suo peso, che nei modelli Givi non è però mai eccessivo e non crea problemi di movimento e stabilità a chi sta guidando la moto. Il suo peso è di circa 10 chili.

2. I materiali

Il materiale utilizzato per la realizzazione dei bauletti per moto è la plastica dura. Questa è infatti resistente all’usura, ai raggi solari e agli urti. Sulla superficie del bauletto si trovano sempre dei catarifrangenti, per permettere di essere sempre visibili, anche quando c’è scarsa illuminazione

3. La sicurezza

Utilizzare un bauletto è sicuro. Le cose al suo interno saranno protette da una chiusura con serratura, ma anche il posizionamento del prodotto sulla moto è reso sicuro da una piastra standard che si aggancia direttamente sulla struttura del mezzo

4. La facilità di montaggio

Ultimo aspetto da analizzare è la facilità di montaggio. Questa operazione è semplicissima da fare, infatti sarà sufficiente agganciare il bauletto all’apposita piastra e girare poi la chiave nella serratura, per bloccarlo saldamente in posizione. Pochi gesti e si è pronti per partire per il prossimo viaggio.

In Vendita 2
GIVI V46 N top-case Monokey
  • V46 Monokey® top-case con colore: nero opaco/max. Carico aggiuntivo 10 kg.
151,00 €
  Vedi su Amazon
In Vendita 4
In Offerta
Givi V46 Monokey Topcase 46L Nero
In Vendita 5
GIVI E95S Schienalino, Similpelle

Prezzi

Il prezzo di questo prodotto parte da 100 euro per quanto riguarda i modelli più economici e con un rapporto qualità prezzo soddisfacente si può arrivare fino a 300 euro per i modelli più avanzati.

Leggi la nostra disclaimer sui prezzi.

Opinioni