
Pro
- Molto robusto e con media resistenza antifurto
- Lungo 800 mm
- Diametro di 12 mm
Contro
- Le chiavi sono grandi e difficili da mettere in tasca
- Funzionale, ma un po’ debole nella parte del lucchetto
Conclusioni
Questa catena per bici ha dalla sua il fatto di essere abbastanza lunga per permettere di legare al meglio il tuo mezzo a due ruote e di avere un diametro sufficientemente robusto. Alla lunga però tende a diventare fragile nella parte del lucchetto, e per questo non è consigliabile usarla con una bici di valore.
Recensione
Il lucchetto per bici Citadel CS 30.80 ha un colore nero e si caratterizza per una struttura antigraffio. La sua lunghezza è di 800 mm, mentre il diametro tocca i 12mm. Per chiuderlo è presente un blocchetto, che potrai andare ad aprire ed a chiudere per mezzo di chiavi.
Ha una struttura che si snoda con una forma attorcigliata, che potrai così riporre in poco spazio. Anche il suo peso è ridotto al minimo, si parla infatti di soli 9 grammi. La parte interna del cavo è in acciaio, mentre per quanto riguarda quella esterna questa è gommata, quindi non andrà a graffiare il telaio della tua bici.
Questo prodotto viene indicato come un lucchetto che ha una media resistenza al furto, ma ha anche uno dei migliori rapporti qualità prezzo. Nel kit di base sono presenti due chiavi, una da usare ed una seconda di scorta.
Leggi la nostra disclaimer sui prezzi.