Materassini da Mare Grandi e Particolari: Prezzi Economici

(1 votes, : 5.00 out of 5)
Loading...

L’estate sta arrivando e tra poco tempo troneremo al mare a prendere il sole ed a fare bagni. Un accessorio che non deve mai mancare, sia che passiate le vostre vacanze al mare che invece le passiate in piscina, è il materassino. Questo può essere di vario tipo, ce ne sono infatti di matrimoniali, di altri con rete, ma non mancano quelli in tela e quelli personalizzati con i disegni di brand particolari, molto diffusi soprattutto per i modelli da bambini.

Ne esistono anche delle varianti che possono essere utilizzate sui lettini da mare, e sono queste le versioni più consigliate a chi non ama troppo l’acqua. In base al modello che sceglierai il prezzo varierà, ma ce ne sono tantissimi, belli ed affidabili, che troverai disponibili a prezzi davvero molto economici.

In OffertaIN VENDITA 1
In OffertaIN VENDITA 2
Estosa - Lettino Prendisole Da Giardino, Lettino Mare, Lettino Da...
  • Comodità: Con questa spiaggina mare pieghevole avrai sempre a portata di...

Come scegliere

I materassini, sia piccoli che giganti, che troverai in commercio, sono davvero tantissimi e potrebbe diventare difficile andare a sceglierne solo uno. Per fare la giusta scelta dovrai però andare a valutare quelle che sono alcune caratteristiche di questo prodotto da mare.

1. Le dimensioni

I materassini possono essere utilizzati da una sola persona per volta, da due o anche da più persone, ed è in base a questo aspetto che dovrai andare a scegliere il modello più adatto a te, tra quelli

  • singoli,
  • i matrimoniali
  • e le versioni extralarge

Inoltre le dimensioni saranno importanti specialmente se andrai a riporre il materassino nella cabina al mare, perché se questo dovesse essere troppo grande potresti essere costretto a sgonfiarlo e rigonfiarlo ogni giorno. Dimensioni ridotte ti permetteranno anche di trasportarlo, gonfio, in auto.

2. Posti

I materassini, in base a quelle che sono le loro dimensioni, potranno avere 1, 2, 4 o 6 posti.

3. Materiali

I materiali utilizzati per la realizzazione dei materassini da mare possono essere più o meno resistenti. I primi sono i migliori, se si vuole avere a disposizione un prodotto che duri nel tempo. Le versioni più resistenti sono quelle realizzate in tela.

4. Gonfiaggio

Un aspetto importante da valutare nei materassini è il loro sistema di gonfiaggio. Controlla sempre quale sia la tipologia di adattatore che deve avere la tua pompa per poterlo gonfiare.

5. Accessori

La presenza di alcuni accessori, nel kit di base del tuo materassino, potrebbe farti risparmiare. Quelli che sono presenti con maggiore frequenza sono la pompa e la borsa per il trasporto.

6. Sicurezza

Sicurezza e confort sono altri due aspetti importantissimi da valutare al momento della scelta di un materassino da mare. Alcuni modelli, quelli che hanno un aspetto più rigido, sono quelli che presentano due camere d’aria.

7. Design

In fatto di design il materassino dispone di centinaia di varianti, adatte a tutti i gusti, si va infatti dai modelli classici monocolore, quelli coloratissimi e dalle texture accattivanti per finire con i materassini personalizzati ed a quelli sagomati, che sono poi le versioni più diffuse ed amate tra i bambini

Pochi spiccioli e potrai divertirti e rilassarti, al mare ed in piscina, stando comodamente sdraiato sul tuo materassino.

In OffertaIN VENDITA 1
Estosa - Lettino Prendisole Da Giardino, Lettino Mare, Lettino Da...
  • Comodità: Con questa spiaggina mare pieghevole avrai sempre a portata di...
In OffertaIN VENDITA 2
In OffertaIN VENDITA 3

Prezzi

Il prezzo di questo prodotto parte da 20 euro per quanto riguarda i modelli più economici e con un rapporto qualità-prezzo soddisfacente si può arrivare fino a 60 euro per i modelli più avanzati.

Leggi la nostra disclaimer sui prezzi.

Opinioni