Perdere peso con il minimo della fatica, è questo un binomio molto amato. Metterlo in pratica è però molto diverso e molto meno facile, infatti per perdere peso è sempre necessario fare un po’ di sano esercizio fisico ed associarlo ad un corretto regime alimentare.
Ci sono però degli attrezzi che possono darci una mano nell’ottenere dei risultati un po’ più veloci, e tra questi spiccano le fasce snellenti per pancia e fianchi. Sono infatti queste delle zone del corpo definite come critiche, dove sarà difficile riuscire a perdere peso. Si trovano facilmente in commercio, sia negli shopping fisici che in quelli online, dove saranno in vendita sia i modelli per uomo che per donna.
- 【Massimizza la combustione dei grassi】Questa cintura sudore aumenta...
- IL TUO BENESSERE AL PRIMO POSTO: Prova i benefici dell'effetto di una sauna...
Come funziona
L’azione della fascia snellente per pancia e fianchi è soprattutto passiva. Infatti il suo scopo sarà quello di aumentare la sudorazione nelle zone dove verrà posizionata. Naturalmente indossandola mentre si svolge dell’attività fisica i suoi benefici sul fisico verranno amplificati. Tra i suoi benefici c’è anche l’aumento della circolazione, anche se chi la usa punta soprattutto ad ottenere o mantenere la giusta silhouette, perdendo peso sui fianchi e sulla pancia.
Come scegliere
Vediamo adesso quali sono gli aspetti da prendere in esame prima di procedere con l’acquisto di questo prodotto. La sua efficacia, le dimensioni ed il materiale con il quale è stata fabbricata, il tipo di chiusura supportato e il lavaggio sono alcuni dei più importanti. Analizziamoli nel dettaglio.
1. L’efficacia
Per fare un acquisto di cui non doversi pentire sarà importantissimo valutare con attenzione l’efficacia della fascia. Le versioni migliori sono quelle che permetteranno di sudare di più.
2. Le dimensioni ed il materiale
La taglia deve essere scelta in relazione al girovita di chi andrà ad indossare la fascia. Ci saranno prodotti più piccoli, taglia S, di taglia M o ancora più grandi (taglia L).
Vista la differenza tra il fisico maschile e quello femminile ci saranno versioni specifiche per entrambi i sessi.
I materiali migliori utilizzati per la realizzazione di queste fasce sono il neoprene ed il lattice, dalla consistenza leggera, ma che producono molto calore.
3. La chiusura
Per potersi adattare al meglio al corpo di chi la indosserà, una buona fascia deve avere una chiusura con velcro.
4. La manutenzione ed il lavaggio
Dal momento in cui la fascia verrà usata per stimolare la sudorazione sarà necessario che possa essere lavata in modo approfondito, passandola sotto l’acqua corrente.
- 【Massimizza la combustione dei grassi】Questa cintura sudore aumenta...
- IL TUO BENESSERE AL PRIMO POSTO: Prova i benefici dell'effetto di una sauna...
- 【Versione aggiornata】Invece delle solite cinture addominali con...
Prezzo
Il prezzo di questo prodotto parte da 20 euro per quanto riguarda i modelli più economici e con un rapporto qualità prezzo soddisfacente si può arrivare fino a 70 euro per i modelli più avanzati.
I marchi più popolari sul mercato sono TrendShopy, H-Shapers, JustSlim. Nei negozi online si trovano molto spesso offerte e prezzi vantaggiosi.
Leggi la nostra disclaimer sui prezzi.