Lo sport è un’attività che fa bene al corpo ed all’umore. Per correre o praticare qualsiasi attività di questo genere servirà una specifica attrezzatura. Tra gli oggetti che ne fanno parte non mancheranno mai un buon paio di scarpe sportive. I modelli della Onemix sono molto apprezzati dagli sportivi e si trovano disponibili nei principali shop sia fisici che online. Onemix è un marchio che si occupa di produrre calzature comode ed adatte a tutti. Camminare indossando queste scarpe sarà un piacere, infatti i prodotti sono stati creati appositamente per chi ama la vita, giocare e correre.
- √ Cuscino ammortizzante confortevole che smorza il fondo altamente...
- Cuscino ammortizzante: lo speciale cuscino e la morbida fodera rendono i...
Quale scegliere
Per scegliere le migliori, tra le tantissime tipologie che si trovano disponibili in commercio ci sono alcuni aspetti a cui sarà necessario prestare attenzione. La taglia e la forma, il materiale, il tipo di chiusura e il design sono i più importanti. Vediamoli meglio nel dettaglio.
1. La taglia e la forma
La misura della scarpa dovrà essere scelta tenendo come riferimento il numero che si indossa di solito. Nel caso di dubbio è consigliabile confrontare la lunghezza del nostro piede con quella della calzatura, informazione questa che troverai nella scheda tecnica di ogni prodotto. Anche la forma sarà importante, infatti da questa dipenderà la comodità della calzatura stessa. Quelle migliori sono le versioni che si caratterizzano per una forma ergonomica.
2. Il materiale
Partendo dalla suola tutti i materiali si dovranno presentare con una qualità elevata. La parte inferiore della scarpa sarà in gomma, per attutire gli urti con il terreno, ma deve avere anche un ruolo di isolante contro l’umidità.
La parte interna della scarpa si deve caratterizzare per proprietà traspiranti ed impermeabili. Sarà infatti importante che il piede resti sempre all’asciutto, per tenere alla larga batteri e cattivi odori. La parte esterna potrà essere in tela o in pelle.
3. La chiusura
Nella maggior parte dei casi le scarpe Onemix si chiudono per mezzo di stringhe, che devono essere resistenti e non devono sciogliersi troppo facilmente. Per i più piccoli ci sono anche i modelli con chiusure con velcro.
4. Il design ed il colore
Sono disponibili in tantissimi modelli, diversi per colore e design. Ci sono infatti prodotti con una linea più adatta per l’uomo, e di altri modelli da donna.
Recensione Scarpe Onemix uomo. Coloratissime e disponibili in 5 diverse versioni
- Vantaggi. Materiali belli e resistenti
- Svantaggi. All’inizio sono un po’ dure
- √ Cuscino ammortizzante confortevole che smorza il fondo altamente...
- Cuscino ammortizzante: lo speciale cuscino e la morbida fodera rendono i...
- √ [Scarpe Davvero Sane]: Plantare Ortholite adottato per risolvere...
Prezzi
Il prezzo di questo prodotto parte da 40 euro per quanto riguarda i modelli più economici e con un rapporto qualità prezzo soddisfacente si può arrivare fino a 80 euro per i modelli più avanzati.
Leggi la nostra disclaimer sui prezzi.