L’auto è un ambiente che richiede di molta cura, per avere sempre al top quello che è il suo abitacolo. Infatti potrebbe capitarti di dare un passaggio ad un amico e non aver avuto il tempo di pulire l’interno della tua auto. Non preoccuparti di fare brutte figure, infatti potrai andare a tenere sotto controllo ogni tipo di cattivo odore possa essere presente, anche quello di muffe ed umidità, attraverso dei profumi per auto. Il deodorante per auto non è difficile da trovare in commercio, e potrai trovarlo persino nei supermercati, nel reparto deodoranti o accessori auto.
- Profumo solido per auto comodo, pratico e ultraperformante
- AZIONE ANTI-ODORE: Il profumatore per ambienti Ambi Pur Auto impedisce agli...
Come scegliere
Nella scelta del profumo macchina più adatto per te ci sono alcuni aspetti che dovrai andare a prendere in esame. Il primo, e quello più importante è la fragranza, vengono poi la durata e la possibilità di ricaricare il dosatore, la possibilità di poter gestire l’intensità del profumo, per finire poi con il design, perché si i deodoranti per auto non sono tutti uguali. Andiamo adesso ad analizzare singolarmente tutti gli aspetti dei quali ti ho appena parlato.
1. Le fragranze
Non tutti i profumi sono uguali e ce ne sono di più dolci, di altri più legnosi, ci sono poi quelli freschi o quelli dal gusto forte. Scegline uno che non sia troppo penetrante perché la tua auto rimarrà chiusa per molte ore e l’odore potrebbe andare a stagnare per molto tempo, diventando troppo pungente e, come ben sai potrebbe diventare sgradevole e soprattutto ti farebbe entrare un brutto mal di testa
2. Quantità
Ogni singolo flacone di deodorante ha delle dimensioni ben precise. Valuta quindi se la confezione della tua essenza preferita sia davvero conveniente in fatto di durata o se invece durerebbe troppo poco. In questo caso potresti valutare anche un altro aspetto, cioè la possibilità di ricaricare il profumatore. Infatti nel kit di base potrebbe essere fornita una piccola bottiglia, o cialda di essenza, ma come ricariche ce ne potrebbero poi essere di ben più grandi e quindi convenienti.
3. Intensità regolabile
Questo è un aspetto molto importante. Infatti se potrai andare a regolare l’intensità del profumo emessa, questo ti permetterà di creare un ambiente gradevole e, se ci dovesse essere un cattivo odore da coprire, potrai sempre andare ad aumentarne l’intensità.
4. Dimensioni e design
Circa questo aspetto avrai a disposizione una grandissima varietà di profumatori per auto tra cui scegliere, ce ne sono infatti di classici e di altri che invece hanno un design dal gusto particolare. La forma andrà anche ad influenzarne le dimensioni che potranno essere più o meno compatte.
Recensioni
Millefiori Go. Si tratta di un modello di profumatore per auto che potrai trovare disponibile in 6 diverse fragranze. Queste si gestiscono tramite un innovativo sistema a cialde. Potrai andare a regolare l’intensità del profumo e togliere e riporre la cialda quando non vorrai più deodorare l’abitacolo. Potrai fissare il profumatore alle prese dell’aria di ogni tipo di auto, infatti il prodotto è fornito di una clip di tipo universale.
- AZIONE ANTI-ODORE: Il profumatore per ambienti Ambi Pur Auto impedisce agli...
- Profumo solido per auto comodo, pratico e ultraperformante
- FRAGRANZA INTENSA DI LATTE DI COCCO: Arbre Magique è il profumatore auto...
Prezzi
Nei negozi online si trovano molto spesso offerte e prezzi vantaggiosi. Il prezzo di questo prodotto parte da 5 euro per quanto riguarda i modelli più economici e con un rapporto qualità-prezzo soddisfacente si può arrivare fino a 20 euro per i modelli più avanzati.
Leggi la nostra disclaimer sui prezzi.