Rialzo antishock in Gel – Recensione

(Voti)
Loading...

Pro

  • Morbido e antiscivolo
  • Adatto ad ogni tipo di calzatura
  • Facile da pulire

Contro

  • Rialzano sono il tallone e possono far scivolare il piede in avanti
  • Sono leggermente appiccicose anche sulla parte superiore

Conclusione

Questi rialzi per tallone, antishock, sono realizzati in gel che si articola su due diversi livelli di densità. Offrono, a chi li indossa, un comfort immediato, anche se sono poco adatti a chi soffre di tallonite. Vengono venduti in coppia.

Vedi su Amazon

Recensione

Questa coppia di rialzi per tallone della Tecniwork è realizzata in materiale morbido e comodo, che permette di andare a risolvere i più comuni problemi dovuti ad un’eccessiva pressione nella zona dei talloni.

Il gel utilizzato è antiscivolo e si struttura su due aree che hanno un diverso livello di densità. Una volta indossati la sensazione di sollievo sarà immediata. Per utilizzarli dovrai semplicemente posizionarli all’interno della tua calzatura e rimarranno ben saldi in posizione, grazie alla loro superficie che ha una consistenza appiccicosa.

Quando invece non ne avrai più bisogno potrai semplicemente toglierli dalle scarpe, lavarli e andare poi a riporli.

Il loro principale vantaggio è quindi legato anche al fatto che si tratta di un prodotto che può essere riutilizzato. I talloniere in questione vengono venduti a coppie, quindi una sola confezione sarà sufficiente. Sono adatte anche a chi calza un numero di scarpe alto, infatti possono essere indossate con tranquillità e comodamente anche da chi porta un 46!

Vedi su Amazon

Leggi la nostra disclaimer sui prezzi.

Opinioni