Il costume da bagno è il solo capo di abbigliamento che andrai ad utilizzare nei caldi pomeriggi estivi che andrai a passare al mare o seduto a bordo piscina. Saranno questi che creeranno il tuo look da spiaggia, quindi dovrai andare a scegliere quello più comodo, ma anche quello che meglio vada rispecchiare la tua personalità ed i tuoi gusti e che esalti al massimo il tuo fisico.
Nonostante lo slip mare abbia una forma che è rimasta praticamente immutata con il trascorrere degli anni, ce ne sono delle varianti che ti permetteranno di andare a mettere in evidenza i punti forti del tuo fisico. Lo slip è il capo più adatto a tutti coloro che non amano indossare i pantaloncini o i boxer da mare.
- SLIP DA BAGNO: Il costume uomo arena Santamarias R è un pratico slip da...
- Con materiali riciclati
Come scegliere
Andare a scegliere uno slip da mare per uomo si può rivelare un’impresa difficile da portare a termine con successo, senza qualcuno che ti vada a consigliare su quella che è la scelta migliore per te. Ma se nessuno dei tuoi amici è disposto ad aiutarti, leggi qui sotto per capire come fare la scelta migliore per te. Dovrai infatti prendere in esame, prima dell’acquisto:
1. La taglia
È questo il punto da cui partire. Scegli un prodotto che sia della giusta misura per te, che ti permetta di stare comodo una volta indossato e che non ti ostacoli nei movimenti. Inoltre ti ricordo che un prodotto troppo stretto o troppo grande potrebbe farti ritrovare nudo, proprio quando non dovresti. Alla vita, lo slip, presenta un cordino, che serve per fissarlo in posizione nel modo migliore e sicuro.
2. Il design è importante
Il tuo look da spiaggia dipenderà infatti da quello dello slip che andrai ad indossare. In commercio ne troverai di colorati, monocolore e con texture che richiamano a brand famosi o che si riferiscono a temi della natura o astratti. Avrai solo l’imbarazzo della scelta circa quale modello andare ad acquistare.
3. Il materiale
Il materiale utilizzato per realizzare il costume da mare deve essere comodo e confortevole da indossare. I materiali migliori sono quelli che garantiscono anche una protezione contro i raggi UV. Infatti le parti che si trovano al di sotto del costume saranno le sole che non avrai protetto utilizzando la crema solare. I costumi sono sempre realizzati con materiale sintetico, che si asciugherà velocemente una volta che sarai uscito dall’acqua.
4. Le dimensioni
Lo slip da mare può andare a coprire in modo diverso il tuo corpo. Ce ne sono infatti di versioni più minimal, dove la parte di pelle coperta dalla stoffa è ridotta al minimo. Ce ne sono anche versioni che ricordano i tanga ed altri ancora a vita bassa e con il fianco alto. Potrai quindi andarti a scatenare nella scelta del miglior modello di slip che vada ad esaltare quello che è il tuo fisico e le sue curve. Dei muscoli messi in evidenza ed esaltati al massimo andranno a spiccare ancora di più su di un corpo abbronzato
- Con materiali riciclati
- SLIP DA BAGNO: Il costume uomo arena Santamarias R è un pratico slip da...
- Resistente al cloro per assicurare una lunga durata
Prezzi
Il prezzo di questo prodotto parte da 10 euro per quanto riguarda i modelli più economici e con un rapporto qualità-prezzo soddisfacente si può arrivare fino a 30 euro per i modelli più avanzati.
In commercio e in vendita online sono disponibili molti prodotti e puoi comprare un prodotto nuovo oppure anche uno usato tramite negozi come Amazon, eBay, Decathlon a basso prezzo.
I marchi più popolari sul mercato sono adidas, Arena, Speedo, Puma, Free Fisher.
Leggi la nostra disclaimer sui prezzi.