Solette per Tallonite FootActive Workmate – Recensione

(4 votes, : 3,75 out of 5)
Loading...

Pro

  • Vanno a sostenere tutto l’arco del piede e non solo il tallone
  • Realizzate con materiali di qualità
  • Disponibili in molti colori

Contro

  • Per utilizzarle dovrai togliere la soletta originale dalla tua scarpa
  • Poco adatte per essere utilizzate con scarpe antinfortunistiche

Conclusione

Se sei alla ricerca di un paio di solette complete, che non vadano ad ammortizzare solo la parte del tallone, questo modello, realizzato con prodotti di qualità è quello adatto a te. Non te lo consiglio invece se lo userai con scarpe antinfortunistiche, perché sarebbe troppo duro.

Vedi su Amazon

Recensione

Le solette tallonite della Workmate, modello FootActive, sono un prodotto di qualità, realizzato in velour, per quanto riguarda la parte interna, con guscio esterno in TPU e con una superficie in microfibra.

Questo ti permetterà di poter indossare un prodotto che sarà resistente ed elastico, che andrà ad assorbire il sudore e che sarà anche confortevole. Sia la parte dell’avampiede che quella del tallone hanno presente dei cuscinetti riempiti in gel.

È il prodotto più adatto a chi passa molte ore della giornata in piedi e può essere utilizzato con varie tipologie di calzature. Il fatto che la sua struttura si snodi su tutto l’arco plantare permetterà alle solette di andare a scaricare in modo migliore il peso, andando a dare, così facendo, supporto al ginocchio, alle anche ed alla schiena. Sono disponibili in 4 diverse varianti di colore, tra cui potrai scegliere quella che preferirai.

Vedi su Amazon

Leggi la nostra disclaimer sui prezzi.

[yuzo_related]

Opinioni