
Pro
- Hanno una struttura che si articola su un doppio livello di densità
- I cuscinetti interni sono rimovibili ed interscambiabili
- Il gel polimero è morbido, comodo, elastico e resistente
Contro
- Sono scomode se indossate senza la parte centrale
- Non sono universali, ma ce ne sono di diverse per varie taglie
Conclusioni
Le talloniere confort plus bio- gel della Tecnowork sono adatte a chi passa molte ore della sua giornata in piedi e permettono di cambiarne la parte centrale, per scegliere quella che per te sarà più comoda. Ce ne sono di diverse taglie, quindi non sono universali.
Recensione
Questo modello di talloniere in bio-gel della Tecnowork ti permetteranno di affrontare anche lunghe giornate in piedi, senza avere quel fastidioso dolore ai piedi. Vengono vendute con due diversi cuscinetti centrali, che variano in base a quello che è il diverso livello di gel presente al loro interno.
Anatomicamente, sono molto avvolgenti e non si fanno sentire, andando ad aderire perfettamente alla forma del tuo tallone. Per la parte interna è stato usato del polymer gel, che unisce in se una grande morbidezza, un’estrema elasticità e che, inoltre è anche molto resistente. L
e talloniere assorbono gli urti con il terreno, dandoti un’estrema sensazione di relax. Una volta sporche non dovrai gettare, ma potrai lavarle con acqua e sapone e andare così a riutilizzarle. Ne troverai disponibili in due taglie, una per le misure dalla 35 alla 40 e una seconda per quelle che vanno dalla 41 alla 46.
Leggi la nostra disclaimer sui prezzi.